Cessione del credito e sconto in fattura del 50% su ristrutturazione e infissi

 Tutti gli infissi in pvc con 3° vetro da 44 mm al prezzo del 2 vetri 

Finestre scorrevoli in pvc

La bellezza delle finestre scorrevoli, maggiore isolamento termo acustico e più luce in casa

Sicurezza 2000 a Nichelino (Torino) offre ai propri clienti la possibilità di realizzare finestre scorrevoli per balconi o terrazzi in pvc.

I nostri serramenti scorrevoli in PVC sono tra i migliori di Torino. Vendiamo e montiamo finestre scorrevoli in PVC (anche bicolore) per tutto il territorio di Torino e Piemonte.

 

Le porte scorrevoli con le loro grandi vetrate portano molta luce all’ interno e offrono un accesso diretto al giardino o al balcone. 

Con le sue porte scorrevoli alzanti e quelle scorrevoli parallele a ribalta offre una gamma completa di tipologie costruttive per tutte le esigenze e dimensioni: Le porte scorrevoli alzanti sono particolarmente adatte se si tratta di spostare vetrate di grandi dimensioni. Le ante scorrono su guide separate.

L’apertura avviene inizialmente con un leggero sollevamento dell’anta a cui segue un movimento laterale. Le porte scorrevoli parallele a ribalta sono più adatte per aperture di piccole dimensioni come le porte per balconi. L’anta mobile può essere semplicemente ribaltata e poi scorre lateralmente su una guida anteposta. 

 

SCORREVOLE IN PVC CON SOLLEVAMENTO

 

Ascensore sistema scorrevole è la soluzione ideale per la realizzazione di superfici vetrate ampie permettono un alto grado che di luminosità. Far scorrere dalla tecnologia di sollevamento garantisce un’elevata stabilità e facilità di funzione.

 

Civolare HST – è una soluzione di design moderno per raggiungimento superfici vetrate ampie permettono un alto grado che di penetrazione della luce. Tecnologia “ascensore e scivolo” fornisce stabilità e facilità d’uso. Le ante sono montate su due guide di scorrimento che permettono una chiara overflow di apertura contro l’altro. Larghezza della porta fino a 2,5 me 2,3 m di passaggio. Questa tipologia può essere utilizzata per la superficie del vetro a 11,5m2

 

Con ascensore PVC e sistema di scorrimento, bovindo  offre una elevata qualità. Si tratta di un cambiamento importante Certamente Rispetto ai sistemi tradizionali. Infatti, la progettazione e la fabbricazione possono consentire ampie larghezze, è fattibile immaginare diverse combinazioni come necessario.

 

Altro in questa categoria: « Serramenti in alluminio